Serie A VPG Xbox, prima non vittoria per Ascoli Calcio, importanti exploit di Volcano Gaming

Come d’altra parte è discretamente normale che sia dopo sei giornate, la classifica della serie A VPG su Xbox è davvero molto corta.
Complice il primo pareggio dell’Ascoli Calcio, vediamo come tra la prima – i bianconeri, per l’appunto – e la nona – gli Orfani – ci siano 6 punti di distacco, a testimonianza che tutto è ancora possibile. Al di sotto – dal decimo posto al ventunesimo – altro blocco con undici squadre in cinque punti.
Ma andiamo con calma e partiamo dalla prima grande notizia (oltre al pareggio dei marchigiani): tute le squadre hanno vinto almeno una gara, complice anche il fatto che – con i due turni di riposo spalmati in tutte il campione – a tutte le squadre sono destinate almeno 6 punti “for free”.
Nei due turni disputati ieri è toccato ad IQ Supreme e a Ubiquity avere i tre punti regalati.
Tutt’altro che regalati i tre punti conquistati da Volcano Gaming contro Evolute Project: per la squadra di Sorbetto1991 la prima vittoria (per 1-0) in una gara tutt’altro che semplice.
Volcano Gaming capace frattanto di pareggiare per 1-1 contro VX300 Gaming: un risultato che consente all’Ascoli Calcio di rimanere capolista solitaria nonostante il pari contro Brescia Esports.
Da segnalare inoltre i due 3-0 con cui Yolown Esports, compagine solita ottenere grandi risultati su Xbox, si rifa sotto, conquistando il terzo posto a -3 dalla vetta.