Chi è Saddummy, la streamer sudcoreana molto seguita su Twitch

Twitch è una delle piattaforme più seguite, specialmente tra i giovanissimi e in particolare dagli appassionati di esports, dato che molto spesso sui vari canali vengono trasmesse gare dei giochi più famosi, come Fortnite, Valorant, Dota 2 e League of Legends. Negli ultimi tempi stanno diventando molto famose anche le tante “streamers” che dominano proprio su Twitch, con i loro milioni di follower.
Una di queste è Seo Sae Bom Nyang, di nazionalità sudcoreana, meglio nota sulla piattaforma di proprietà di Amazon con il nickname di Saddummy. Le informazioni su di lei non sono molte, anche se il sito “Streamers.zone” riporta come data di nascita il 23 settembre 1988 (pertanto avrebbe 32 anni, ndr).
Inoltre, sempre stando a quanto riportato su questo sito, Saddummy ha cominciato la sua “carriera” come broadcaster di Daum, un portale sudcoreano. Attualmente, come detto, Saddummy è una delle streamer più seguite di Twitch grazie al suo canale di League of Legends. Basti pensare che nel 2019 è stata proprio la sudcoreana ad ottenere il maggior numero di visualizzazioni sulla piattaforma tra le donne streamer.
Visualizza questo post su Instagram
Ad oggi Saddummy può contare su quasi 635.000 follower sul suo canale, a dimostrazione di come la 32enne sia davvero molto apprezzata e seguita. La streamer ha un profilo anche su Instagram, “Bloomsebom”, seguito da quasi 55.000 utenti.
Visualizza questo post su Instagram