Fnatic estende il proprio accordo commerciale con PCSpecialist

L’organizzazione di esport con sede a Londra Fnatic ha esteso il suo accordo commerciale in essere con il produttore di PC PCSpecialist.

L’accordo prevede che PCSpecialist continuerà a fornire a Fnatic PC personalizzati e adattati per il gaming per tutte le squadre con base in Europa tra cui quelle di League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Fortnite, e VALORANT. 

La società produrrà anche contenuti esclusivi marchiati Fnatic insieme ai giocatori più famosi del roster.

Patrik Sättermon, Chief Gaming Officer in Fnatic ha lasciato una dichiarazione in cui si sente molto soddisfatto per il prolungamento di questo accordo. Durante tutto il 2020 PCSpecialist ha infatti dimostrato le sue abilità in termini di realizzazione di dispositivi e ha aiutato Fnatic a competere a livello globale e a far vincere titoli e riconoscimenti.

Ha continuato: la loro abilità di capire il tipo di hardware richiesto dai nostri giocatori durante l’allenamento e le gare è inarrivabile.

In collaborazione con AMD, PCSpecialist ha anche creato il PC ufficiale di Fnatic che verrà usato da tutti i suoi giocatori e che sarà anche messo in vendita online e acquistabile da qualsiasi appassionato di videogiochi.

Anche lato PCSpecialist vige grande soddisfazione per questo accordo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *