PrizePicks aggiunge VALORANT, CoD, e Rocket League alla sua fantastica offerta

L’operatore di esports con sede ad Atlanta PrizePicks ha annunciato oggi di aver aggiunto tre nuovi titoli sulla propria piattaforma per la gioia di tutti gli appassionati del settore.

Si tratta dei seguenti: Call of DutyRocket League, e VALORANT. Secondo quanto annunciato dalla azienda questo è un ulteriore gradino per far affermare PrizePicks come il miglior operatore del settore nel Nord America.

Oltre a questi tre nuovi giochi la piattaforma supporta già altri due titoli: Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends.

Questa non è che l’ultima novità di PrizePicks. Il 17 marzo ha annunciato di aver stipulato un accordo per poter operare in ALabama, stato americano dove fino ad ora la società non era autorizzata ad operare. Sarà il 31esimo stato in cui potrà lavorare raggiungendo oltre il 60 per cento della popolazione americana.

PrizePicks è entrata nel mondo esports nel 2019 grazie ad un accordo con un’altra iniziativa basata ad Atlanta, stiamo parlando del progetto SMITE Pro League. Da novembre 2020 ha poi stipulato un accordo commerciale di collaborazione con Ghost Gaming riuscendo ad organizzare una serie di iniziative che oggi sono sotto gli occhi di tutti.

La crescita continua e PrizePicks sembra non volersi fermare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *