La leggenda di Smash Mango attacca Twitch

Joseph Manuel Marquez, forse meglio noto con lo pseudonimo di MangO è una persona che non ha bisogno di descrizioni. Conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei cinque dei di Super Smash Bros. Melee, non è mai uscito dalla classifica dei primi cinque giocatori di questo esports da quando essa esiste, ossia dall’ormai lontano 2013.
Oltre per la sua carriera professionale, il ragazzo ha avuto successo anche per il suo canale su Twitch. Ad oggi conta 400 mila seguaci e circa 10 mila nuovi iscritti ogni mese facendolo uno dei più popolari della piattaforma.
Ovviamente quello che più trasmette sono contenuti di Super Smash Bros. Melee ma non mancano anche altri argomenti come scacchi, Valorant e Rocket League.
Sembrerebbe però che per alcuni giorni dovrà fermare la sua attività. Ha infatti pubblicato un post di lamentele contro Twitch per essere stato bannato per tre giorni a causa di un contenuto sessuale pubblicato.
Nè Mango nè i suoi seguaci sono ancora riusciti a capire il motivo del ban, sta di fatto che per qualche giorno dovrà stare senza fare video intaccando la sua immagine.
Di seguito vi riportiamo il suddetto post pubblicato su Twitter:
Banned for 3 days from twitch for
“Sexual content”
ROFLLLLLLLLLL
fucking joke
— Joseph Marquez (@C9Mang0) March 29, 2021