LCS 2021 Mid-Season Showdown, 100 Thieves batte ancora Dignitas

100 thieves dignitas LCS 2021

100 Thieves sta diventando davvero la “bestia nera” di Dignitas. Dopo i ko rifilati in entrambi gli incontri della Spring Split di League of Legends è arrivato un netto 3-0 nel primo round del girone inferiore del Mid-Season Showdown 2021.

Dignitas e 100 Thieves sono arrivati a questo punto del torneo tramite percorsi diversi. Il team 100 Thieves si è ritrovato relegato nella fascia bassa dopo la brutta sconfitta per 3-0 rimediata la scorsa settimana per mano di Cloud9. Al contrario, Dignitas è stata automaticamente inserita nella metà inferiore del Mid-Season Showdown dopo essere arrivata quinta nello Spring Split.

Si tratta senza dubbio di un successo importante per 100 Thieves, anche se la strada è ancora lunga. Il team dovrà infatti vincere altre due gare al meglio di cinque per raggiungere le LCS Spring Finals. Già la prossima settimana il match contro TSM potrà dirci molto sulle possibilità del team.

Per quanto riguarda Dignitas, l’ennesima battuta d’arresto contro 100 Thieves fa certamente male, ma la corsa non finisce qui. Tuttavia, l’organizzazione esports con sede a Newark dovrà certamente ragionare su alcune scelte che si sono rivelate inefficaci e riprendere quelle strategie di combattimento che avevano prodotto buoni risultati negli ultimi mesi.

La LCS Mid-Season Showdown riprenderà il prossimo 3 aprile con il big match tra Cloud9 e Team Liquid.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *