Gen.G e Toyota uniscono el forze per dar vita a “Toyota Sienna Dream Builds,”

L’organizzazione di esports famosa in tutto il mondo Gen.G ha stretto un accordo commerciale di collaborazione con Toyota allo scopo di organizzare “Toyota Sienna Dream Builds,” una competizione dedicata a Minecraft della durata di una settimana.

L’evento è iniziato il 26 marzo e proseguirà fino al primo di aprile. Lo scopo della gara è costruire l’edificio più alto. I primi dieci verranno premiati.

Il primo classificato si aggiudicherà una nuovissima Play Station 5. Per gli altri nove fortunati vincitori ci saranno in palio un Nintendo Switch e delle tessere regalo.

Durante questo evento parteciperà anche il wrestler inserito nella Hall of Fame della WWE Booker T che insieme a sua sorella creeranno il loro minivan dei sogni mentre tutti gli altri giocatori saranno atti a creare il più alto palazzo della storia di Minecraft.

Durante tutta la settimana dell’evento i giocatori potranno partecipare ad un corso di parkour che assegnerà in maniera del tutto casuale dei premi sponsorizzati dall’azienda giapponese Toyota.

E allora cosa aspetti, iscriviti anche tu e partecipa a questa bella iniziativa. Non sia mai che riuscirai a vincere uno dei dieci premi e ad inserire il tuo nome tra quello dei migliori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *