Wolf of Wall Street entra a far parte di GameSquare Esports

GameSquare Esports, la società imparentata con Code Red Esports, ha annunciato oggi di aver assunto ‘Wolf of Wall Street’, nome con cui è noto tra gli addetti ai lavori Jordan Belfort nel ruolo di consulente.
Belfort è conosciuto per essere un brocker di fama mondiale la cui storia è stata raccontata nel film di Martin Scorcese dal medesimo titolo nel 2013 in cui i suoi panni sono stati vestiti da Leonardo Di Caprio.
Secondo quanto trapelato GameSquare Esports sfrutterà le conoscenze di Belfort per aumentare i ricavi e per espandere il proprio business e per cercare di far crescere il proprio nome nel settore.
Riguardo all’annuncio Belfort ha commentato di sentirsi super felice di entrare per la prima volta nel mondo degli esports, uno dei settori in più rapida crescita nel mondo.
La scelta di Belfort è stata fatta con lo scopo di rafforzare e far crescere l’immagine dell’azienda ha dichiarato il CEO Justin Kenna. Belfort ad oggi infatti piò vantare oltre quattro milioni di seguaci sommando tutti i suoi profili social e oltre un milione di ascoltatori nei suoi podcast pubblicati su YouTube.
Vedremo se questa iniziativa porterà la visibilità sperata a GameSquare Esports.