Team Vitality annuncia il roster per Call of Duty: Mobile: tutti i nomi

team vitality call of duty mobile

Team Vitality ha annunciato nelle scorse ore di aver ingaggiato un roster indiano per Call of Duty: Mobile. Stando a quanto riportato dalla stessa organizzazione, il team sarebbe composto da Arav “MonK” Narang, Akshan “Argon” Madhani, Armaan “Moonscope” Dharni, Priyank “DEATH” Birajdar, Samartha “JOKOs” Ghadge e Samruddha “SAMs” Ghadge.

Il coach è invece Harnoor “Toxy” Mutneja, mentre Melson “mello” Miranda ricoprirà il ruolo di manager.

Fatta eccezione per SAM, tutti gli altri giocatori presenti in questo roster facevano parte in precedenza della formazione di S8UL. La migliore prestazione della squadra è senz’altro quella offerta nella CODM India Cup, che si è tenuta dal 2 al 14 febbraio (il team si è piazzato secondo). SAM aveva invece giocato per Heroes Official, finendo al terzo posto nella stessa competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Vitality India (@teamvitality_india)

L’acquisizione di Team Vitality è senza dubbio una buona notizia, anche se Activision non ha ancora fatto presente i suoi piani per la stagione 2021 di CODM. L’anno scorso, la società ha collaborato con Sony per ospitare il campionato del gioco esports, con un montepremi di 1 milioni di dollari. Come noto, le finali LAN furono poi annullate a causa della pandemia di Covid-19.

Activision ha fatto sapere di recente che presto svelerà tutti i suoi programmi per il 2021, anche se finora tutto tace.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *