Primark entra negli esports attraverso la Celebrity Esports Superstar League

La catena di negozi di moda a basso costo irlandese Primark ha deciso di fare il suo debutto nel mondo degli esports creando una squadra che parteciperà alla  Celebrity Esports Superstar League.

La squadra si chiamerà Primark Legends e sarà formata tra gli altri dalla giocatrice professionista di calcio Cheòcee Grims e dalla star di Love Island Kem Cetinay.

Primark Legends sarà così una delle sei squadre che si daranno battaglia nella Lega delle Celebrità. Si tratta di un nuovo torneo che partirà ufficialmente il primo di aprile.

Ad oggi Primark Legends è la quarta squadra sulle sei totali che parteciperanno ad essere stata presentata. Le altre quattro di cui già conosciamo nome e giocatori sono Grenade SquadronGorillas‘Beast Mode On’. 

Le celebrità ad oggi annunciate fare parte di una di queste altre tre squadre sono il gruppo di ballo inglese Diversity, il giocatore di box professionista Tony Bellew e il giocatore di calcio Adebayo Akinfenwa.

Celebrity Esports non ha ancora rivelato su che gioco si svolgeranno le sfide anche se voci di corridoio abbastanza accreditate la danno in trattativa sia con Ubisoft che con SEGA.

Sicuramente a breve si saprà quale sarà il titolo prescelto poichè manca meno di una settimana al via di questa nuova competizione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *