TCL e Bixin sponsorizzano la divisione di LoL di Edward Gaming

La multinazionale cinese dell’elettronica TCL Technology Group Corporation e il social media cinese dedicato al mondo dei videogiochi Bixin hanno annunciato di diventare il nuovo sponsor ufficiale della divisione di League of Legends dell’organizzazione di esports cinese Edwars Gaming EDG.

I loghi di entrambe le società appariranno sulla spalla destra della divisa della squadra. TCL sarà inoltre uno dei partner strategici di EDG.

Questa nuova sponsorizzazione avrà anche altri risvolti pratici. In particolare Bixin e EDG collaboreranno per rafforzare la squadra giovanile dell’organizzazione andando alla ricerca di nuovi talenti. Secondo risvolto sarà la crescita dei contatti tra i top player della squadra e i tifosi al fine di aumentare la potenza del logo.

Per Bixin, social network cinese altamente specializzato nel gaming non è questa la prima squadra di League of Legends Pro League LPL che ha deciso di sponsorizzare. Ad oggi possiede contratti in essere con Royal Never Give Up (RNG), FunPlus Phoenix (FPX) e Invictus Gaming.

TCL invece è uno dei sedici sponsor ufficiali della LPL insieme a Lenovo Legion, KFC, War Horse, OPPO, Suning e TT.

Ad oggi EDG ha in essere altri tre contratti di sponsorizzazione con Penguin Esports, Intel e Razer.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *