Serie A VPG Xbox, filotto Ascoli Calcio, imbattuti anche VX300 Gaming e PhoeniX eSports

6-0 trionfo hellas su xbox

Da questa settimana, iniziamo a scrivere anche della serie A VPG su Xbox.

Una serie A a ben 21 squadre (22 con una squadra “fantoccio”, che rappresenta un turno di riposo per ogni compagine) che darà vita ad un campionato fiume.

Due le gare giocate nella serata di ieri ed è da sottolineare il filotto dell’Ascoli Calcio:

dopo le prime due vittorie nei primi due turni, vittoria per 4-0 contro Ubiquity e un 3-0 contro gli Orfani, compagine che per motivi storici ci sta a cuore.

I bianconeri sono partiti davvero alla grane e sono l’unica squadra a punteggio pieno, anche grazie alla vena realizzativa di iWBenny22 e vKBomber5, entrambi autori di tre marcature (rispettivamente in 3 e 2 match).

A seguire la compagine legata al club marchigiano, imbattuti ma con un pareggio a testa per loro, VX300 Gaming e PhoeniX eSports: per VX300 il pareggio è arrivato contro l’Hellas Verona Esports (altra squadra da cui ci si aspetta tanto e che ha in rosa l’attuale capocannoniere TouchofGod28 – il cui avatar dedicato a Cantona ci fa innamorare) al secondo turno, mentre per PhoeniX 0-0 alla prima contro Brescia.

Dietro le prime tre, eVolute Project, il già citato Hellas (vincitore per 6-0 contro XXVANGUARD, match trasmesso da iProcaster da cui abbiamo tratto, come spesso, lo screenshot) ed una infinità di altre squadre a quota 7 punti.

Da segnalare, in coda, il pessimo inizio di iQ supreme – a quota zero punti: quattro sconfitte in quattro gare ma ancora una infinità di match dinnanzi per rifarsi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *