Scade la licenza di E-Flix per Cruzeiro esports

L’organizzazione di esports brasiliana E-Flix ha annunciato oggi di essere arrivata alla scadenza da lei posseduta con Cruzeiro Esporte Clube, una delle squadre più importanti del panorama calcistico brasiliano.

Attualmente il Cruzeiro esports è impegnato nella Brazilian League Of Legends Championship (CBLOL) e Free Fire League (LBFF). La squadra continuerà a gareggiare nelle due leghe ma cambierà nome non avendo più la licenza con Cruzeiro.

Il Cruzeiro ha rilasciato una nota in cui manifesta sorpresa per l’annuncio di E-Flix. Infatti secondo quanto dichiarato la società di esports prima della decisione non aveva manifestato nessun malessere riguardo l’accordo. Proprio per questo la fine di questo accordo non sembra essere una buona idea per nessuna delle due parti.

Sebbene il Cruzeiro sia una delle squadre più titolate del campionato Brasiliano gli ultimi anni non sono rosee e fiori. La società è infatti finita nella serie B del paese sudamericano e attualmente sta soffrendo gravi problemi economici.

In una nota il club ha affermato che prenderà provvedimenti legali per la fine di questo contratto e in ogni caso non abbandonerà il mondo degli esports.

Le squadre infatti impegnate nella LBFF e nella CBLOL sono interamente possedute da E-Flix, Cruzeiro mette solo il nome.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *