Serie A VPL, prove di fuga su PS mentre su Xbox solo una rimane a punteggio pieno

Quarta e terza giornata nella serie A VPL su PS e su Xbox.

E dopo un avvio in cui il canovaccio sembrava lo stesso nelle due competizioni – con i campioni in carica a punteggio pieno e senza intenzione di lasciare punti per strada, qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE => Serie A VPL, in entrambi i campionati campioni in carica implacabili. Reghium torna alla vittoria su PS

Ma non vi spoileriamo oltre ed andiamo con ordine.

Partendo dalla serie A che ha disputato una giornata in più e che vede quindi la classifica delinearsi in maniera più chiara: la serie A su PS.

Serie A VPL PS, Evolute Gaming e OLDSCHOOL a punteggio pieno. Ancora

Se il buon giorno si vede dal mattino, per Evolute Gaming e OLDSCHOOL sarà un gran giorno e l’ipotesi che le due compagini dominino il campionato è più che fondata: dopo 4 giornate proseguono a punteggio pieno e, soprattutto, riescono a dare vita alla prima mini fuga.

Per loro viva la fuga (che dio la beneduga) – per citare capolavori del cinema trash anni ’70: battendo rispettivamente Palermo Esports e GL Out of class con il medesimo risultato 3-0, staccano le inseguitrici a 7 punti.

E parliamo di un importante blocco di squadre, composto da Emme All In, MZR Club del gallo, Real Supremacy, GL Out of class (in tal senso la vittoria di OLDSCHOOL è anche più importante di quella di Evolute Gaming) e R3D GALACTICOS.

La classifica, per il resto, è molto corta se pensiamo che sono 5 punti quelli che distanziano questo blocco di inseguitrici dalla compagine fanalino di coda, Sytex Immortals (che comunque ha fatto 2-2 contro MZR Club del gallo, un risultato tutt’altro che da buttare via).

Anche ieri tanti gol in tutte le gare, a testimonianza che viene confermato il trend visto in questo avvio di stagione, con le sole capoliste che paiono avere difese impermeabili (una rete subita a testa per loro).

Serie A VPL Xbox, solo VX300 Gaming a punteggio pieno

Ed eccoci alla novità di giornata, nella Serie A su Xbox dove una sola compagine rimane in vetta da sola.

Si tratta di VX300 Gaming: 2-1 su IQ Supreme per il – riportiamo le loro parole – “clan attivo più antico del panorama Fifa”, che approfitta delle sconfitte di Phoenix Esports e, soprattutto, dei campioni in carica di Yolown Esports che dopo una partenza con il turbo vengono sconfitti per 2-0 dagli Evolute Wizards.

Pari invece per Hellas Verona contro KOL Cherrybox24 che rimane così imbattuto ma a due punti di distanza dalla capolista, dove viene raggiunto da un’altra squadra collegata ad una reale compagine calcistica: l’Ascoli Calcio, anch’esso imbattuto.

In coda rimane senza nemmeno un punto FDB Taurus che, per lo meno, è riuscito a sbloccarsi in attacco realizzando un gol nel match contro Smoke (finito 2-1).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *