Elo Entertainment lancia TrackLoL

L’azienda specializzata nell’analisi di dati  Elo Entertainment ha annunciato oggi di aver lanciato un nuovo sito internet in grado di fornire statistiche su League of Legends dal nome TrackLoL.

TrackLoL fornirà una serie di dati molto interessanti sia per i giocatori amatoriali che quelli professionisti di esports. In particolare ci saranno dati live sulle sfide e anche previsioni su come andranno a finire analizzando il momento specifico della gara.

Con questo nuovo sito Elo Entertainment sfrutterà la sua capacità di analisi per fornire dati utili a tutto il movimento del videogame. Sarà presente un algoritmo in grado di valutare e dare un voto ad ogni squadra regione per regione e la probabilità in diretta della vittoria o della sconfitta durante una sfida.

Sabina Hemmi, CEO e Co-Fondatrice di Elo Entertainment ha annunciato di essere super orgogliosa di fornire uno strumento che verrà utile a tutti coloro che praticano LoL come esports.

TrackLoL non sarà il primo sito creato da Elo per gli esports. L’azienda è già responsabile di Dotabuff, sito che cura le statistiche di Dota 2.

Attraverso una nota l’azienda ha affermato che in futuro prevede di espandersi anche in altri giochi per i quali esiste un campionato esport.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *