WePlay Esports annuncia la partnership con DAZN. La piattaforma trasmetterà la WUFL 2021

weplay esports dazn

Nuova partnership per WePlay Esports, che ha appena annunciato l’intesa con DAZN, l’ormai famosa piattaforma di video streaming che si dedica principalmente allo sport.

Grazie a questo accordo, la WePlay Ultimate Fighting League (WUFL) 2021 verrà trasmessa interamente su DAZN. La piattaforma globale permetterà quindi la visione della competizione esports in oltre 200 paesi, con gli utenti che potranno seguire le gare su una serie di dispositivi, tra cui smartphone, console e smart TV.

La competizione, organizzata da WePlay Esports e dall’ex campione mondiale di boxe Oleksandr Usyk, prenderà il via con la sua stagione inaugurale il 25 marzo.

“DAZN è uno dei principali protagonisti nel settore delle trasmissioni sportive e un partner pronto a supportare gli esports e a rimuovere i confini tra sport tradizionali e virtuali”: sono le parole pronunciate da Maksym Bilonogov, Chief Visionary Officer di WePlay Esports.  “L’obiettivo di WePlay Esports – ha poi aggiunto Bilonogov – è quello di plasmare una nuova realtà in cui la visione delle competizioni di esports diventerà una routine, come guardare una serie Netflix o un’importante partita di Champions League”.

Stando a quanto riportato nel comunicato, la partnership tra WePlay Esports e DAZN dovrebbe durare per tre stagioni. La prima stagione, che prevede competizioni in giochi come Mortal Kombat 11, SOULCALIBUR VI e Tekken 7, si terrà alla WePlay Esports Arena di Kiev.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *