Mkers annuncia la creazione di una gaming house a Roma

Mkers ha annunciato la nascita della prima gaming house di Roma. Si tratterà di un luogo esclusiva, all’avanguardia da un punto di vista tecnologico che diventerà la base operativa per i giocatori professionisti di esport italiani.
Si troverà in un luogo storico della Capitale, tra Fori Imperiali, Colosseo e Circo Massimo. Insomma, sarà la gaming house con il panorama migliore al mondo.
Qui i giocatori professionisti potranno allenarsi, rilassarsi e focalizzarsi sulle gare studiando strategie e metodi di attacco. Ma non si tratta di un luogo pensato solo per i giocatori, quello che si vuole fare è creare una sorta di Media Center, una base anche per i creatori e gli sviluppatori che qui possano essere ispirati alla creazione di nuovi giochi o situazioni.
La parte tecnologica sarà curata dall’azienda SMI Technologies & Consulting. Il design verrà invece sfruttato per separare le varie zone della Gaming House. Ci sarà una zona team, una console, una simulazione di gara e una dedicata all’analisi di dati e agli allenatori. Da non dimenticare anche la zona streaming. Ovviamente non mancherà la zona relax con cucina dedicata.
Thomas De Gasperi, presidente di Mkers si sente onorato di aver raggiunto questo traguardo con la propria società e di aver inaugurato la prima Gaming House di Roma.