Rocket League, ufficiale l’ingresso di FaZe Clan con il team The Peeps

FaZe Clan ha appena annunciato il suo ingresso ufficiale nel mondo esports di Rocket League. La famosa organizzazione, una delle più importanti al mondo nel settore esports, ha infatti ingaggiato il team nordamericano precedentemente noto con il nome “The Peeps”.
Dopo essere riuscita a mettere su le migliori squadre possibili in giochi come Call of Duty, Counter-Strike e Fortnite, ottenendo una serie di prestigiosi trofei, l’obiettivo di FaZe Clan è quindi quello di riuscire ad arrivare alle vette più alte di Rocket League, magari replicando gli stessi trionfi ottenuti negli altri giochi.
Nel comunicato di ieri, venerdì 19 marzo, l’organizzazione ha reso noti anche i nomi dei giocatori che faranno parte del roster. Si tratta di Jirair “Gyro.” Papazian, Austin ‘AYYJAYY’ Aebi e Braxton ‘Allushin’ Lagarec, con Julian ‘Moopy’ Amador nel ruolo di allenatore. La base di partenza è buona, dato che negli scorsi mesi il team The Peeps si è fatto notare con una serie di buoni risultati che gli hanno permesso di scalare le classifiche della Rocket League (la squadra è arrivata quarta alla stagione X Winter Major RLCS, ndr).
I fan intenzionati a supportare gli sforzi importanti dell’organizzazione possono già acquistare una felpa con cappuccio del team The Peeps su fazeclan.com.