Red Bull Racing Esports, ufficiale la partnership con il brand danese Hummel

Red Bull Racing Esports ha appena annunciato una nuova partnership con Hummel, il noto marchio danese di abbigliamento sportivo. In virtù di questo accordo, il brand nordico diventerà il partner ufficiale della squadra di esports. Il compito di Hummer sarà quello di realizzare una serie di “performance kit” destinate a tutti i piloti esports di Red Bull. Inoltre, l’intera collezione potrà essere successivamente acquistata.
Nel descrivere nel dettaglio l’intesa raggiunta, il Chief Marketing Officer di Red Bull Racing Honda, Oliver Hughes, ha precisato che il marchio danese condivide molte delle ambizioni del team. “Hanno la nostra stessa filosofia – ha spiegato Hughes – Anche loro si spingono oltre i confini per arrivare a creare esperienze memorabili per i fan”.
Anche Allan Vad Nielsen, CEO di Hummel, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Siamo estremamente onorati di collaborare con il team Red Bull Racing Esports. Questa partnership rappresenta un’altra importante affermazione per il nostro brand nel mondo degli esports – ha aggiunto Vad Nielsen – e non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio all’interno di questo settore in enorme e rapida crescita”.
Quella con Hummel è l’ennesima partnership annunciata da Red Bull Racing Esports, che aveva già comunicato l’accordo con il produttore di monitor da gioco AOC lo scorso febbraio. Inoltre, qualche settimana fa il team ha raggiunto l’intesa anche con il produttore di hardware per simulazioni di corse Fanatec.