VPG, serie A: Hexon Falcons chiama, Bordellona risponde; in B Club Privé conferma lo stato di grazia

Hexon Falcons chiama, Evolute Bordellona risponde.
Nel 24esimo turno della serie A VPG le due prime della classe ottengono 3 punti e proseguono la loro corsa a due, con HSL Esports ed Elite Dragons (e via dicendo le altre) a debita distanza.
Hexon Falcons batte per 2-1 Revolution Catedral ed Evolute Bordellona risponde vincendo a sua volta di misura contro U PAOK (1-0).
Si attende intanto di conoscere i risultati di Mkers-Hypnotix e FC Dreamteam-Pink Panthers, gare importanti per quanto riguarda la parte bassa della classifica.
Nel match proposto da iProCaster, vittoria per 2-0 di CSKA contro 1ST Dark Angels.
Una rete per tempo per CSKA, che ha tendenzialmente dominato il match: rete allo scadere della prima frazione di gioco di Lavastovglie dopo un bel triangolo con Kolm (la più semplice ed efficace delle azioni) e raddoppio nella ripresa sempre di Lavastoviglie (ancora una volta su assist di Kolm, con Lavastoviglie abile a far parire l’azione con un lungo lancio di mancino da centrocampo).
Serie B VPG, Club Privé in stato di grazia
Abbiamo narrato ieri della sostanziale impresa di Club Privé, ai quarti di finale della Coppa Italia VPG.
LEGGI ANCHE => Coppa Italia VPG, tutti i risultati degli ottavi di finale: Club Privé dalla B resiste, big match ai quarti
Ebbene: il momento di grazia è evidente anche in campionato, con una doppia vittoria della squadra di Th3WhiCh3r_Pr0 che si avvicina al duo di testa.
Duo di testa che continua a perdere punti per strada: per L3ICESTER un pareggio contro Black Shadow FC e per Longshoreman una sconfitta contro Reghium MDG che consentono alla classifica di accorciarsi ulteriormente (anche perché tanto Black Shadow quanto Reghium sono pienamente in corsa per il passaggio alla massima serie).
In coda da segnalare QLASH che perde leggermente terreno da Madhouse Overpowered (ieri due pareggi per la squadra di Leonida-46, a tre risultati utili consecutivi).