La sfida dei campioni di Brawl Stars sarà il 20 e 21 marzo

La seconda sfida dei campioni di Brawl Stars di quest’anno si terrà nei giorni 20 e 21 marzo. In queste due giornate i giocatori dovranno vincere 15 partite senza perderne tre. Le quindici sfide saranno giocate tra cinque diverse modalità di gioco e in altrettante diverse mappe.

La Brawl Stars Championship 2021 avrà un format del tipo aperto che permetterà a chiunque di partecipare e di gareggiare per la gloria e per vincere il montepremi.

La sfida è organizzata ogni mese da Supercell. La vittoria da anche ai giocatori di esports partecipanti dei punti stella. Si potrà giocare soli o con la propria squadra.

Queste sono le modalità della sfida di marzo:

  • Gem Grab – Minecart Madness
  • Shooting star Bounty – Shooting Star
  • Nut and bolt Siege – Nuts & Bolts
  • Fire Hot Zone – Split
  • Detective Brawl Ball – Sneaky Fields

Ogni giocatore dovrà vincere tre sfide in ogni modalità per un totale di quindici vittorie. I giocatori che completeranno la sfida si qualificheranno per le qualificazioni mensili che si tengono il 27 e 28 marzo.

Le qualificazioni mensili si tengono in maniera separata rispetto alla regione di appartenenza. Le prime otto squadre di ogni regione avranno il privilegio di partecipare alle finali mensili che saranno giocate dal 3 al 11 aprile in tutte le regioni.

Cosa aspetti, partecipa subito e cerca la gloria!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *