Aumentano le monete d’oro per i MatchDay di PES

Grande novità per gli amanti di PES, il titolo calcistico prodotto dall’azienda giapponese Konami.

Mentre la stagione di esports della eFootbal PES 2021 prosegue senza intoppi e anzi fa registrare record di pubblico e di utenti grazie alle restrizioni per combattere la pandemia da Covid-19 vengono annunciate tante novità.

Prima tra tutte il numero di squadre che potranno accedere alla fase finale di eEURO, il torneo Europeo che si svolgerà nel mese di luglio. In totale le squadre ammesse saranno 55 e tutte le partite di qualificazione verranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

Ma la grandissima novità riguarda le monete d’oro. A partire da oggi le monete ottenibili per ogni MatchDay sono aumentate!

Per capire meglio vediamo un esempio per i MatchDay con squadre predefinite. Da questa settimana la ricompensa per il Premio Punti Evento MyClub le monete che vincerete sono aumentate: con 4000 punti si ottengono 40 monete a livello base, 60 al livello intermedio e 80 al livello esperto.

Ovviamente dovrete cercare di ottenere più punti possibile; questo sarà possibile solamente aumentando le vostre vittorie.

Per i MatchDay con squadre personalizzate invece cambia il moltiplicatore che sarà influenzato dal livello della vostra squadra.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *