Team Vitality ingaggia Shiinka, P4 e Kaktus

Il roster di Team Vitality di Rainbow Sig Siege sta cambiando moltissimo in questi giorni. E’ notizia di oggi l’aver ingaggiato ben tre giocatori nuovi che modificheranno del tutto al fisionomia della squadra nelle prossime apparizioni.

E’ notizia infatti di pochi giorni fa che l’organizzazione ha deciso di separarsi dai seguenti giocatori:  R6 Daniel “Goga” Mazorra Romero, Fabian Hällsten, e Lucas “Hungry” Reich.

Per rimpiazzare i giocatori sopra citati Team Vitality ha assunto Axel “Shiinka” Freisberg, Nicolas “P4” Rimbaud e Medhi “Kaktus” Marty tutti precedentemente impiegati nelle fila di Tempra. Anche Robin “Robz” Planus entrerà nella squadra in veste di team manager.

Vitality ha affermato che questo roster targato Francia avrà il tempo per allenarsi e per cercare di portare buoni risultati già durante la stagione in corso.

Tra i giocatori che lasceranno Team Vitality ci sarà anche Goga che ha già annunciato che non gareggerà più per nessuna altra squadra andando a ritirarsi dalla scena professionale degli esports targati Rainbow Six Siege.

Questa nuova rosa verrà presentata per la prima volta al mondo in una partita ufficiale nella European League 2021- Stage One che avrà inizio il giorno 18 marzo. Salvatevi la data per non perdervi il debutto ufficiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *