Serie A VPL su Xbox: Yolown parte con un più che tennistico 7-0

Non solo PS4: è partito lunedì anche il campionato VPL su Xbox.
In una serie A sostanzialmente rivoluzionata (si legga il pezzo che scrivemmo in merito, qualora si voglia saperne di più) c’è una cosa che non cambia (rispetto all’anno scorso, ma anche rispetto alla Serie A su PS4 dove i campioni in carica sono partiti alla grande): Yolown Esports va fortissimo.
LEGGI ANCHE => Serie A VPL su Xbox ai blocchi di partenza: tutte le squadre partecipanti e albo d’oro
E’ soltanto la prima di trenta gare e quindi potremo vederne delle belle, ma se il buon giorno si vede dal mattino – per i campioni in carica potrebbe essere un ottimo giorno.
Un risultato piucchettenistico contro XXVanguard, giunti ottavi al termine dello scorso campionato.
La compagine fondata nel 2016 – dal canto suo – proverà a rifarsi già domani contro VX300 Gaming, quinti lo scorso campionato e reduci da una vittoria sicuramente importante contro Evolute Project per 2-0 (ed al netto del 2-0 la vittoria è importante perché arriva contro una squadra cha aveva terminato lo scorso campionato tre punti sopra).
Vincono anche i lupi di WLT Wolves, giunti terzi la scorsa stagione (2-1 su 31TN XPR0 TEAM – compagine che giunge dalla serie B, dove era giunta dopo aver trionfato in Road to eSerie B).
Vittorie anche per l’Hellas Verona, IQ Supreme e Phoenix Esports.
Grande attesa per la seconda giornata in programma domani (ribadiamo): grande curiosità per vedere nuovamente in campio Yolown Esports contro IQ Supreme, capace di battere di misura Brescia Esports alla prima.
Solo una delle due squadre rimarrà a punteggio pieno. Mentre le altre 4 squadre a 3 punti non hanno scontri tra di loro e potrebbero non perdere punti per strada.