Serie A VPL su PS4, partenze shock: Evolute schiacciasassi, male Reghium. Sei a punteggio pieno

serie a vpl 17 marzo prime sei

C’era grande attesa per l’inizio di questo settimo campionato made in VPL, anche e soprattutto da parte nostra per la possibilità di iniziare a narrare le gesta dei team coinvolti.

E c’è chi parte subito col botto: parliamo dei campioni in carica di Evolute Gaming, capaci di vincere le prime due gare con punteggi quasi tennistici.

4-0 e 5-0, a testimonianza che sono loro l’unidici da battere.

E se il risultato alla seconda contro Corona Esports era tutto sommato preventivabile (non magari lo scarto, ma si trattava dello scontro tra una neopromossa – che ha perso entrambi i match – e i campioni in carica), il risultato alla prima può rappresentare una sorpresa perché giunto contro Reghium MDG, l’anno scorso giunto secondo a soli 5 punti dalla capolista (e a ben +16 sulla terza).

LEGGI ANCHE => Serie A VPL su PS ai blocchi di partenza: tutte le squadre partecipanti e albo d’oro

Per Reghium una partenza shock, tra sconfitta contro Evolute e sconfitta contro The Tiger in un match molto combattuto (2-3).

In assoluto, non sono mancati i gol in queste prime due giornate della Serie A VPL.

E se nel primo round c’è stato anche un 1-0 (di OLDSCHOOL contro Palermo Esports: ottima la partenza della squadra di
OLD_Scugnizz_26 con due vittorie in due gare, male i rosanero con una doppia sconfitta), nel secondo – volendo usare un termine mutuato dal mondo delle scommesse – sono stati tutti over 2,5 (tranne la vitttoria per 1-0 di EMME Thunder contro Black Panther).

Andando a vedere la classifica – per quello che vale dopo appena due gare – da notare la polarizzazione da una parte e dall’altra, con sei squadre a punteggio pieno (MZR Club del Gallo, GL Out of class, R3D GALACTICOS e Real Supremacy, oltre ai già citati campioni in carica di Evolute e OLDSCHOOL) e cinque squadre a quota zero (tra cui Reghium e Madhouse Overpowered – campioni della terza edizione della Serie A).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *