Na’Vi entra a far parte degli Esport per mobile

Natus Vincere (Na’Vi), l’organizzazione Esport con sede in Ucraina, è entrata a far parte della scena di League of Legends: Wild Rift annunciando il suo roster.
Quest’ ultimo, sarà formato da giocatori cinesi con sede in Europa che in precedenza erano conosciuti come Team Ghost ed erano i campioni della Singularity Winter Cup 2021. I giocatori in questione hanno sia esperienza nei MOBA per PC che in quelli mobile.
Ecco l’elenco completo di Wild Rift di Na’Vi:
- Hu “Garen” Sipeng (Baron Lane)
- Zheng “Ghost” Julien (giungla)
- Xu “SkyFL” Guansheng (metà)
- Mu “Mumu” Simone (Dragon lane)
- Zeng “Juzi” Shiying (supporto)
Ghost e Garen erano entrambi giocatori di Mobile Legends: Bang Bang, Mumu e Juzi invece giocavano ad Arena of Valor. Infine SkyFL è conosciuto come prodigio della League of Legends raggiungendo il livello Master a soli 15 anni.
Tutti e sei i membri della squadra, compreso il loro allenatore Vlad “K1ndaGod”, sono classificati tra i primi 50 della European Wild Rift Rankings di questo mese. Il roster è la prima incursione di Na’Vi negli Esport per dispositivi mobili, dopo anni di competizione in titoli per PC tra cui CS: GO, PUBG, Apex Legends e Dota 2.
A detta del COO di Na’Vi, Aleksey ” xaoc ” Kucherov, prima di vedere Wild Rift come alto potenziale in questa fase, hanno ben ponderato quale poteva essere un titolo Esport per mobile.
A quanto pare la corsa a far diventare Wild Rift al più presto un titolo Esport come il suo gemello per PC, si fa sempre più interessante.