Na’Vi entra a far parte degli Esport per mobile

Natus Vincere (Na’Vi), l’organizzazione Esport con sede in Ucraina, è entrata a far parte della scena di League of Legends: Wild Rift annunciando il suo roster

Quest’ ultimo, sarà formato da giocatori cinesi con sede in Europa che in precedenza erano conosciuti come Team Ghost ed erano i campioni della Singularity Winter Cup 2021. I giocatori in questione hanno sia esperienza nei MOBA per PC che in quelli mobile.

Ecco l’elenco completo di Wild Rift di Na’Vi:

  • Hu “Garen” Sipeng (Baron Lane)
  • Zheng “Ghost” Julien (giungla)
  • Xu “SkyFL” Guansheng (metà)
  • Mu “Mumu” Simone (Dragon lane)
  • Zeng “Juzi” Shiying (supporto)

Ghost e Garen erano entrambi giocatori di Mobile Legends: Bang Bang, Mumu e Juzi invece giocavano ad Arena of Valor. Infine SkyFL è conosciuto come prodigio della League of Legends raggiungendo il livello Master a soli 15 anni.

Tutti e sei i membri della squadra, compreso il loro allenatore Vlad “K1ndaGod”, sono classificati tra i primi 50 della European Wild Rift Rankings di questo mese. Il roster è la prima incursione di Na’Vi negli Esport per dispositivi mobili, dopo anni di competizione in titoli per PC tra cui CS: GO, PUBG, Apex Legends e Dota 2.

A detta del COO di Na’Vi, Aleksey ” xaoc ” Kucherov, prima di vedere Wild Rift come alto potenziale in questa fase, hanno ben ponderato quale poteva essere un titolo Esport per mobile.

A quanto pare la corsa a far diventare Wild Rift al più presto un titolo Esport come il suo gemello per PC, si fa sempre più interessante.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *