L’Inter Esports vince la eLibertadores

L‘Inter Esports termina una stagione da incorniciare in Sud America vincendo la prima edizione della storia della eLibertadores. La squadra capitanata da Pedro Resende era riuscita in precedenza a vincere anche le South America Qualifier 3 e 4.

La competizione si è svolta online per i problemi di Covid-19 che sono sotto gli occhi di tutti. Sono iniziate con delle qualificazioni a cui hanno potuto partecipare tutti i giocatori residenti in Sud America. Da queste sono stati scelti i 16 migliori che hanno avuto accesso alla fase a gironi. Nel torneo Xbox Resende ha battuto Dudu (SPQR) e Fineto (R19) ai giorni e poi nelle eliminazioni dirette Arthur Henrique.

Resende, giocatore dell’Inter Esports ha battuto nella finalissima Pedro Henrique, capitano del team di Ronaldinho R10. I due sudamericani si sono affrontati mettendo anima e corpo nella sfida. Resende è riuscito ad avere la meglio solo ai calci di rigore.

Grazie a questa vittoria il giocatore porta a casa 15 mila dollari americani e la qualificazione certa al Regional Playoff.

L’Inter Esports può ritenersi soddisfatta della stagione in corso dei suoi giocatori aspettando nel mentre la fine della eSerie A dove è guidata da Manoel Neto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *