Allie Long entra in Queens Gaming Collective come consigliere strategico

L’azienda specializzata in lifestyle del mondo femminile Queens Gaming Collective ha annunciato oggi di aver ingaggiato la vincitrice della coppa del mondo femminile FIFA 2019 Allie Long nella veste di consigliere strategico per lo sviluppo del marchio.

Come parte dell’accordo Long collaborerà con la squadra di esperti creatori artistici e streamers nello sviluppo del marchio nel settore del gaming e più in generale nell’economia della società.

Con questa nuova assunzione Queens Gaming Collective vuole sempre più affermarsi come la prima azienda del mondo quando si pensi a lifestyle femminile.

Long ha rilasciato una intervista in seguito dell’annuncio affermando che questa opportunità è arrivata per lei proprio nel momento giusto. Vuole aiutare le donne a non sentirsi escluse e impossibilitate a crescere in un mondo a mero appannaggio maschile come quello dell’esport e dei videogiochi in generale.

Per Queens Gaming Collective questa non è che l’ultima novità avendo annunciato poche settimane fa l’assunzione di Christie St. Martin nel ruolo di CCO.

Anche il CEO di Queens Gaming Collective Alisa Jacobs  ha voluto esprimere entusiasmo per l’assunzione di Long e ringraziarla per avere scelto questa bella realtà, anche se ancora rara, cento per cento femminile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *