I giocatori di Fnatic impegnati nella LEC sono risultati positivi al Covid-19

Il Covid-19 continua a far parlare di sè ad oltre un anno dal suo arrivo in Europa. Questa volta è il turno di Fnatic. Un giocatore e un allenatore della squadra dell’organizzazione londinese di League of Legends attualmente impegnati in LEC sono risultati positivi facendo sì che tutta la squadra sia ora in quarantena preventiva.
I giocatori in questione che hanno avuto esito positivo del tampone sono Gylissang e l’assistente dell’allenatore Tolki.
I membri dell’organizzazione non sono però stati colpiti da questa misura restrittiva dal momento che la squadra impegnata in LEC si trova al momento a Berlino.
Fortunatamente sebbene la positività i due giocatori non presentano sintomi se non di lieve intensità.
Come da procedura interna di Fnatic chiunque fosse stato in contatto con i positivi deve rimanere a casa in isolamento e continuare il proprio lavoro da remoto.
Non appena tornerà la negatività la squadra potrà riprendere a competere in LEC.
Fnatic è solo l’ultima organizzazione a contrarre il Covid-19. Ad inizio anno giocatori di Dignitas e CLG sono risultati positivi così come un membro dello staff della squadra di LCS di Team Liquid.
Sperando al situazione possa migliorare presto nel mondo esports come in quello esterno in generale facciamo auguri di pronta guarigione ai membri di Fnatic.