Canadian si separa da SSG e va alla ricerca di “nuove opportunità”. Luke prenderà il suo posto

ssg canadian rainbow six

Troy “Canadian” Jaroslawski ha deciso di separarsi dalla Spacestation Gaming (SSG), organizzazione di esports con sede nello Utah, dichiarando di voler perseguire “altre opportunità” all’interno di Rainbow Six. Canadian ha cercato di spiegare su Twitter le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta, rivelando una “mancanza di stimoli” per continuare a giocare a livello competitivo.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che il team aveva da poco annunciato che non avrebbe apportato alcuna modifica al roster in questa off-season. L’allenatore Justin “Lycan” Woods ha poi aggiunto che la squadra è stata informata solo giovedì sera, quattro giorni dopo la chiusura della finestra di trasferimento.

In attesa di poter ingaggiare un nuovo giocatore (bisognerà ormai attendere maggio, ndr), SSG ha fatto sapere che giocherà con Luke “Luke” Slota come sostituto.

Canadian ha gareggiato ai massimi livelli della R6 fin dal primo anno, partecipando alle Finals della Pro League Season 2 insieme a Michael “KiXSTAr” Stockley (poi diventato caster, ndr), e vincendo le finali della Season 3 con Continuum, assieme ad Ammar “Necrox”, Austin “Yung” Trexler, Nathan “nvK” Valenti e Alexander “Retro” Lloyd.

Tre mesi dopo è riuscito ad ottenere un’altra grande vittoria al primo evento del Campionato del mondo di R6, il Six Invitational 2017.

Dopo alcune stagioni difficili, Canadian si è unito a SSG, vincendo un altro titolo all’evento USN 2019 subito dopo essere arrivato secondo all’OGA PIT Minor. Il giocatore si è tolto altre soddisfazioni con il team, ma era evidentemente arrivato il momento di cambiare e tentare una nuova avventura.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *