xQc fa meglio di Forsen su Minecraft e rinnova la sfida: “Se mi batti di nuovo, ammetto la sconfitta”

Subito dopo aver stabilito un nuovo record di velocità di Minecraft, xQc ha ammesso che non avrebbe proseguito in questa “sfida speciale” se Forsen fosse di nuovo riuscito a battere il suo record personale.
Dopo aver superato il suo secondo “ban” dal server NoPixel GTA RP, xQc ha subito riacceso il suo scontro con Forsen in Minecraft. Una sfida cominciata quando xQc ha sconfitto il boss finale di Minecraft, l’Ender Dragon, in soli 33 minuti. Un’impresa che stuzzicò Forsen, che si stava cimentando anche lui nei record di velocità del gioco esports.
Forsen ha fatto meglio di xQc, battendo l’Ender Dragon in meno di 23 minuti. Ma due giorni fa, sabato 13 marzo, xQc è riuscito a cancellare il tempo record di Forsen, completando lo speedrun in meno di 21 minuti, non nascondendo un certo entusiasmo per il risultato raggiunto.
“Oh mio Dio, il mio cuore batte all’impazzata”, ha gridato xQc mentre assestava i colpi finali all’Ender Dragon. Una volta sconfitto il drago, xQc ha sfidato Forsen un’ultima volta, precisando che se il giocatore svedese fosse riuscito a battere il suo ultimo record, avrebbe finalmente ammesso la sconfitta.
“Sarò onesto, se Forsen batte il mio record in maniera consistente, probabilmente non proverò a batterlo di nuovo”, ha detto xQc. Tuttavia, va sottolineato che entrambi gli streamer sono lontani dal battere il record mondiale. Secondo minecraft.net, il record mondiale di speedrunning del gioco è l’incredibile tempo di 9 minuti e 52 secondi, stabilito da Illumina1337 nel 2018.