FaZe batte 2-0 mousesports nella ESL Pro League

FaZe Clan torna finalmente alla vittoria grazie al due a zero rifilato a mousesports nella ESL Pro League riuscendo a riscattare la sconfitta per due a uno subita pochi giorni fa da Vitality nelle partita di inaugurazione del girone B della stagione 13 della ESL Pro League.
Questa sconfitta mette in brutte acque la squadra guidata da Christopher “dexter” Nong avendo un parziale di due gare perse su due dato che anche nella prima uscita stagionale aveva rimediato una sconfitta contro ENCE.
Ma questa è stata la partita soprattutto del giocatore di esports Finn “karrigan” Andersen, oggi tra le fila di FaZe ma fino a pochi giorni fa giocatore di mousesports. Intervistato ha affermato che giocare contro i vecchi compagni è sempre brutto e difficile, le partite si trasformano in sfide a scacchi dove ogni mossa deve essere attentamente pensata.
La gara si è giocata su Mirage dove FaZe ha vinto soffrendo per 16 a 13 e in Inferno dove invece la vittoria è stata più agevole per 16 a 10.
Ora le due squadre sono attese dalle prossime sfide nella giornata di lunedì. FaZe se la vedrà con NIP, anche lei con la serie sull’uno a uno. Mousesports invece dovrà battersi contro Vitality in una sfida che deve vincere a tutti i costi