Le principali notizie di esport della settimana

Torna la classica rubrica del fine settimana nel quale ripercorriamo le notizie del mondo degli esport più significative avvenute nei sette giorni appena trascorsi. Non perdiamoci in chiacchere ed iniziamo subito.
La prima che vi vogliamo riportare sono i 40 milioni di dollari americani che Envy Gaming è riuscita a raccimolare dall’ultima raccolta fondi. Il principale investitore è Gray Television che ha investito 28.5 milioni di dollari. Abbiamo scritto anche un articolo dedicato a questa vicenda.
Non meno importante la nomina di Team Vitality del nuovo co Ceo Giullaume de Monplanet attualmente direttore di Adidas Francia. Con sè porterà nella squadra francese una esperienza di oltre venti anni nel mondo dello sport.
Washington Justice svela la nuova struttura di 4200 metri quadri destinata all’allenamento e allo svago di tutti i membri dell’organizzazione.
NODWIN Gaming ha ricevuto un investimento di 16 milioni di dollari americani da parte di KRAFTON Investment. Con questi soldi la società India vuole espandersi sempre di più nel mercato asiatico. Abbiamo dedicato un intero articolo a questa notizia se ne vuoi sapere di più.
Da ultimo Nerd Street Gamers espande il proprio accordo commerciale con Riot Games.
Queste le migliori notizie della settimana, l’appuntamento è rivolto tra sette giorni!