Valorant, Sentinels aggiunge TenZ come sostituto dopo il “caso Sinatraa”

tenz sentinels valorant

Buone notizie per i fan del team Sentinels che ha appena confermato l’ingaggio di Tyson “TenZ” Ngo come sostituto per la VCT Masters One. Come riportato da Riot Games, Sentinels ha acquisito i diritti su TenZ in modo tale da poterlo usare nelle prossime partite.

Una mossa che si è resa assolutamente necessaria dopo quanto accaduto di recente con Jay “Sinatraa” Won, che ha ricevuto una sospensione sia dalle competizioni Riot che dalla stessa organizzazione. Sinatraa è stato accusato di violenze sessuali e di abusi fisici ed emotivi da parte della sua ex ragazza, Cleo Hernandez, con tanto di file audio e screenshot a supporto. Won ha negato tutto, ma le sospensioni restano.

Per questo Sentinels si è cautelata con TenZ, già giocatore di Valorant con Cloud9 e successivamente creatore di contenuti con lo stesso team.

TenZ è stato il primo giocatore a raggiungere il grado Radiant nella beta di VALORANT, ed è stato uno dei migliori giocatori nelle prime fasi dei tornei competitivi dell’ormai celebre gioco esports.

Sentinels si prepara quindi alla sfida contro Luminosity con TenZ che andrà ad affiancare Shahzeeb “ShahZaM” Khan, Hunter “SicK” Mims, Jared “zombs” Gitlin e Michael “dapr” Gulino. Il team è tra i favoriti per la vittoria finale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *