Le squadre di LEC si sfideranno in studio per i playoff del 2021 Spring Split

E’ passato un anno interno dall’ultima volta che due squadre i sono affrontate nei Riot Games Studio di Berlino per colpa della pandemia di coronavirus che ha costretto a giocare tutte le sfide da remoto.
Ma, esattamente 370 giorni dopo, la lega ha annunciato oggi che le squadre torneranno a sfidarsi a Berlino nei playoff del 2021 LEC Spring Split. Secondo gli studi fatti non ci saranno problemi di sicurezza dato che per i playoff solo due squadre alla volta si recheranno sul luogo.
Questo comporterà meno difficoltà a mantenere la distanza di sicurezza e a rispettare tutto il protocollo e le misure ad oggi in vigore.
Il Summer Split invece tornerà da remoto dato che, con la situazione odierna non è pensabile ospitare nello stesso luogo contemporaneamente tutte e dieci le squadre partecipanti.
I fan di esports non avranno bisogno di nessun biglietto di entrata, Riot infatti ad oggi non ha ancora programmato quando il pubblico tornerà ad essere ammesso.
Se non ve lo ricordaste i playoff del LEC Spring Split 2021 inizieranno ufficialmente il giorno 26 marzo. Manca sempre meno! L’atmosfera si sta scaldando, così come le squadre pronte a sfoderare tutto il loro potenziale.