Veloce Esports assume Guido Hakkenberg come capo sponsorizzazioni

L’organizzatore di corse e di eventi di esports Veloce ha rafforzato la sua squadra di professionisti con l’assunzione di  Guido Hakkenberg che andrà ad assumere il posto di capo delle sponsorizzazioni per la società e James Robinson che diventerà un consulente commerciale.

Entrambe le assunzioni sono state fatte in una ottica di aumentare il tasso di conoscenza riguardo la parte commerciale delle corse. Hakkenberg porta infatti con se una esperienza decennale nell’ambito grazie a diversi ruoli ricoperti con  Black Book Motorsports e Manor Racing. Più recentemente ha ricoperto la posizione di direttore di sviluppo di accordi commerciali per Motorsport Network.

Jack Clarke, cofondatore e direttore di Veloce Esports si è detto super eccitato per essere riuscito ad inserire nella propria azienda delle personalità di tale prestigio. Non ci saranno dubbi che il 2021 sarà un grandissimo anno per noi!

Robinson ha ricoperto diversi ruoli in Formula 1 a partire dal 2006 e fino al 2018 per Renault e Lotus. Dal 2018 è diventato Global Partenrship Director per FOM, acronimo di Formula One Management.

Robinson ha anche fondato Pace, una agenzia che rappresenta gli interessi dei brand e dei diritti all’interno del mondo del motor sport.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *