T1 entra in Rainbow Six Siege, annunciato il nuovo roster e lo staff tecnico

Un nuovo team entra a far parte del mondo esports di Rainbow Six Siege. Stiamo parlando di T1, che annuncia il suo ingresso con il roster di ohHamMa. La nuova squadra sarà composta da Cha “iLeven” Wonil, Kim “Demic” Daeyeong, Kang “Vamos” Sang-eun, Kim “r3plicA” Jeong-woo e Lim “Yeti” Hun-sung.
Per quanto riguarda invece lo staff tecnico, i membri scelti da T1 sono Hyunwoo “Howard” Jeong, Junyoung “Revi” Shin e Varun “VBM” Bir Mohindra.
Una notizia che aumenta l’attenzione nei confronti di Rainbow Six Siege, anche perchè il T1 non è l’unica organizzazione di grande livello che ha deciso di competere nel famoso gioco. Anche un altro importantissimo team come Damwon Gaming ha ufficializzato di recente un nuovo roster per l’Asia-Pacific League (APAC), mentre il team XSET è entrato da poco a far parte della scena nordamericana di Rainbow Six Siege.
Grazie a questo ingresso, la regione APAC di Rainbow Six può vantare un numero di organizzazioni di grande impatto: basti pensare che Cloud9, DWG KIA, GC Busan Spear, Fnatic e CYCLOPS Athlete Gaming hanno dei roster nella regione. Le spese più basse rispetto ai team del Nord America e dell’Europa giocano certamente a favore di questa crescita dell’Asia-Pacific League, oltre alla possibilità di entrare nell’R6 Share, il programma che consente ai team di ottenere sconti nell’acquisto di skin.
[T1 Rainbow Six: Siege 팀 공개]
다가오는 Korean Open 2021 Spring 시즌부터 참가할 T1 레인보우 식스 시즈 팀을 소개합니다.
[Welcome Rainbow Six: Siege]
Introducing T1’s @R6esports team.
Please look forward to our R6 team at Korean Open 2021.#T1WIN #T1Fighting #T1R6Siege pic.twitter.com/k2ttOAmCL0— T1 (@T1) March 11, 2021