Sinatraa, pesanti accuse dall’ex Cleo Hernandez: “Mi costringeva ad avere rapporti sessuali”

sinatraa esports ex violenza

Accuse molto pesanti per Sinatraa, giocatore professionista di VALORANT che milita nel team Sentinels ed ex MVP della Overwatch League. La sua ex ragazza, Cleo Hernandez, ha infatti rivelato pubblicamente di essere stata vittima di violenza sessuale da parte del giocatore. In una dichiarazione pubblicata sui suoi canali social, Hernandez ha affermato che Sinatraa – il cui vero nome è Jay Won, ndr – si sarebbe rifiutato di usare contraccettivi, obbligandola ad avere comunque rapporti sessuali.

“Quando ho iniziato a uscire con Jay ho dovuto utilizzare il dispositivo intrauterino (IUD) perché si rifiutava di usare il preservativo – racconta Cleo – La prima volta che abbiamo dormito insieme gli ho detto che non avevo la situazione sotto controllo e non era il caso di avere rapporti. Lo ha fatto comunque, senza il mio consenso”.

La giovane ammette che avrebbe dovuto interpretare già quella vicenda come un “allarme rosso”, ma la sua passione per Overwatch League le ha impedito di essere lucida e di mettere fine a quella relazione. “Diceva qualsiasi cosa che mi avrebbe fatto sentire in colpa”, ha poi affermato Cleo Hernandez.

L’ex di Sinatraa inventava scuse per non avere rapporti sessuali con il giocatore esports, ma spesso il tentativo non andava a buon fine. “Non me la sono mai cavata dicendo ‘No’ senza un senso di colpa”, ha poi aggiunto la giovane.

Nella dichiarazione, Hernandez ha incluso anche un clip audio dove si sente la ragazza dire “no, non voglio”, rivolgendosi proprio a Sinatraa. Una situazione che si sarebbe verificata “innumerevoli volte”. “Avrei dovuto combatterlo di più – conclude – ma era il mio ragazzo, lo amavo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *