Gfinity assume Sing Doung e Graham Pitt

L’organizzatore di tornei di gaming e esports con sede a Londra Gfinity ha annunciato l’assunzione di Sing Doung e Graham Pitt nella sezione di organizzazione di tornei.

Doung prenderà il posto di Esports Solutions Manager mentre Pitt diventerà il Head of Esports Operations.

Doung è uno dei membri della comunità di giochi di guerra e prima di questo incarico ha lavorato in NGI. Con più di una decade di esperienza nell’organizzazione di eventi e tornei ha aiutato a realizzare un gran numero di progetti di famose aziende del settore come NintendoBandai NamcoSonySEGAESLThe Pokemon CompanySquare-EnixMarvelous Entertainment.

Pitt invece prende questo posto dopo essere rimasto senza lavoro per la chiusura della organizzazione di esport danese North. Prima di questo incarico era stato direttore delle operazioni di esport a BLAST e specialista di operazioni per ESL.

Pitt è anche giocatore attivo in molti titoli tra i più in voga oggi quali CS:GO Majors, Dota 2 Majors, SC2 World Championship Series e BlizzCon.

Solo il tempo ci dirà se queste due assunzioni porteranno vantaggi a Gfinity e se riusciranno ad amalgamarsi bene con i professionisti che già ci lavorano.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *