Envy Gaming raccoglie $40M nell’ultima raccolta fondi

L’organizzazione di esports americana ,con sede in Texas, per la precisione a Dallas, Envy Gaming ha raccolto 40 milioni di dollari americani nell’ultima raccolta fondi che è stata tenuta dall’indice americano della borsa di Nwe York NYSE.

Più della metà dei 40 milioni sono stati investiti da Gray Television, società quotata in borsa che ha deciso di investire in Envy Gaming 28.5 milioni di dollari americani.

Grazie a questa partecipazione Gray Television si è assicurata un posto di fianco al gruppo proprietario di Envy Gaming tra i quali spicca il giocatore professionista di Call of Duty, nonchè fondatore Mike Rufail, il musicista Austin Richard “Post Malone” Post, il proprietario di minoranza dei Texas Rangers Ken Hersh e tante altre famiglie della regione Texana.

Envy Gaming, fondata nel 2007, oggi compete con il nome di Team Envy in diverse leghe di esports tra cui Valorant, Halo e Rocket League. Possiede la franchigia dei Dallas Fuel impegnata nella Overwatch League e la franchigia Dallas Empire che invece compete in Call of Duty League.

Si tratta di un grande gruppo del gaming che, come mostrato da questa ultima raccolta fondi, fa molta gola agli investitori anche di altri settori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *