Oddin riceve un investimento da un fondo strategico

Oddin, società specializzata nel risk managemente di esports, ha ricevuto finanziamenti da un gruppo strategico di investitori.

L’investimento è stato guidato e portato avanti da Alex Igelman, fondatore di Esports Capital Corp. e da Jeff Sagansky, investitore specializzato nei settori media e tecnologia. Sfortunatamente non sono stati resi noti al pubblico i termini dell’investimento. Non appena si avranno notizie in più in merito vi terremo informati.

Riguardo all’investimento il CEO di Oddin Vlastimil Venclik ha rilasciato il seguente commento: “Siamo estasiati nell’accogliere questo gruppo di investitori con tanta esperienza alle spalle all’interno di Oddin”. Siamo sicuri saranno da guida e supporto nella crescita della nostra società. Ci permetteranno di continuare ad innovare e di essere i primi a mettere in campo la transizione AI nel mondo esports.

Ad oggi Oddin può vantare un gran numero di accordi commerciali con aziende specializzate in scommesse sportive che voglio espandere il loro raggio di azione anche nel mondo degli sport virtuali. Un esempio sono l’accordo con la piattaforma austriaca Arland e quella con sede a Malta Sirplay.

Solo il tempo ci dirà se gli investimenti saranno fruttosi come sperato oppure no, seguici per scoprirlo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *