Atlanta FaZe vince il 2021 Call of Duty League Stage One Major

Atlanta FaZe ha battuto Dallas Empire in finale e si è così aggiudicata il primo stage della Call of Duty League 2021 e portando così a termine una serie quasi perfetta.
Atlanta FaZe ha avuto la meglio di Dallas Empire con il punteggio di 5 a 2. Questa vittoria vale alla squadra vincitrice la somma di 200 dollari americani come premio e 75 punti CDL, andando in prima posizione stabilmente nella classifica della lega.
La finale non è stata molto combattuta a dire il vero. FaZe è riuscita a portare la sfida subito sul tre a zero in partenza grazie ad una grande prestazione di Cellium. In seguito Empire si è ripreso vincendo le seguenti due sfide sulla mappa Checkmate Control per 250 a 104. FaZe ha subito però riacceso l’interruttore dopo questo piccolo black out e ha vinto le due mappe seguenti: Moscow Search e Destroy.
FaZe entrerà così di diritto nel Secondo Stage con 25 punti di vantaggio su Empire, la seconda squadra in classifica. Il Secondo Stage inizierà il giorno 18 marzo con le Toronto Home Series. Sarà un appuntamento di esports assolutamente da non perdere, segnatevi questa data sul calendario. Noi continueremo a tenervi informati sulle sfide che saranno in programma!