Nuova partnership per Esports247.it : diventiamo la voce di VPL Italia

Questo 7 marzo è una data molto importante per Esports247.it

A 356 giorni dal lancio del progetto, possiamo ufficializzare la partnership di cui andiamo più orgogliosi e che, siamo certi, porterà la nostra realtà allo step seguente.

Dal semplice rilanciare notizie dall’estero e narrare notizie dei singoli team Esports247.it (cose che comunque continueremo a fare 24/7) Esports247.it diventa voce ufficiale di una importante realtà esportiva.

Abbiamo infatti il piacere di annunciare che Esports247.it diventa la voce ufficiale di VPL Italia.

Una collaborazione che offrirà tanto ai nostri lettori e ai fan dell’universo VPL: c’è tanta roba in arrivo, ma preferiamo non anticipare nulla, attendendo di ufficializzare volta per volta.

Intanto, da settimana prossima, seguiremo il settimo campionato tricolore organizzato da VPL su Playstation e Xbox .

In tal senso, attendiamo di darvi maggiori dettagli domenica prossima – per poi partire dalla settimana seguente con il commento della Serie A (con uno sguardo ovviamente alle serie minori).

Ci sarà poi spazio per le coppe europee, per parlare con i protagonisti e per raccontare il mercato.

Tutto ciò, approfittando dell’immenso database che contraddistingue la peculiarità dei campionati VPL e che ha consentito alla realtà VPL Global Ltd (fondata nel 2018 da Davide Castaldo e Gianmaria Pelli) di diventare in Italia partner per gli esports della Lega Nazionale Dilettanti.

Stay tuned!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *