G2 prende il comando in solitaria del 2021 LEC Spring Split dopo aver battuto Rogue

G2 Esports è riuscita a prendersi la prima posizione in solitaria del LEC Spring Split 2021 dopo aver battuto Rogue nello scontro tra titani che si è tenuto nella nottata.

La sfida tra G2 e Rogue è stata una delle partite più attese dell’intera stagione di League of Legends dal momento che sono in lotta dall’inizio della stagione per andare al comando da soli del LEC Spring Split.

La partita però non è stata così avvincente come in molti si sarebbero aspettati. La sfida tra i due titani europei è infatti stata vinta abbastanza agevolmente da G2. Se non ci credete vi diciamo che è durata solo 29 minuti!

La risposta a tutto ciò può essere trovata nel fatto che G2 e Rogue hanno due stili di gioco veramente diversi. I primi puntano subito all’attacco, i secondi invece preferiscono un inizio più calmo e controllato andando pian piano a guadagnare posizioni sulla mappa.

In questa sfida, sfortunatamente per Rogue, G2 è riuscita quasi subito nell’intento sbarazzandosi ben presto della formazione avversaria.

Con questa vittoria G2 solidifica la sua prima posizione con il punteggio di 12 vittorie a 2. Rogue invece aggiorna la serie a 11 vittorie e 3 sconfitte.

Rogue tornerà in campo domani contro MAD Lions mentre G2 giocherà contro Misfits.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *