G2 mette in panchina kennyS, cambia ruolo a NiKo e riprende JACKZ

G2 Esports ha annunciato oggi grandi cambiamenti al suo roster di CSGO. Con effetto immediato Kenny “kennyS” Schrub verrà messo in panchina e gli verrà data la possibilità di cercarsi una sistemazione con un’altra organizzazione.

Con la sua partenza la squadra ha deciso di promuovere il talentuoso giocatore di esports Nikola “NiKo” Kovač ad un ruolo ibrido di tiratore e riprenderà Audric “JACKZ” Jug nel ruolo di tiratore scelto.

Queste novità seguono al piazzamento di G2 nelle prime otto di IEM Katowice. La squadra aveva iniziato il torneo con un gran vantaggio che però non è riuscita a mantenere e a far fruttare.

Dopo un inizio disastroso con una sconfitta contro Team Spirit, G2 si è riuscita a riprendere vincendo contro BIG e Evil Geniuses ma sono poi stati eliminati dai futuri campioni di Gambit.

L’allenatore Damien “maLeK” Marcel a seguito di questi cambiamenti di roster ha detto che il ruolo ibrido di NiKo servirà anche a dare maggiore imprevedibilità alla squadra sul campo di battaglia.

Per quanto riguarda kennyS invece sembrerebbe che abbia già trovato una nuova sistemazione e che domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

La prima uscita di G2 con questo nuovo roster sarà nella ESL Pro League Season 13.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *