T1, il sostituto di JaCkky è 23savage: ufficiale l’ingaggio del giocatore

23savage T1 dota 2

La voce girava già da qualche giorno, ma ora è arrivata la conferma. Il team T1 ha ufficialmente ingaggiato Nuengnara “23savage” Teeramahanon, giusto in tempo per la ONE Esports Singapore Major.

Come accennato, i fan di Dota 2 si aspettavano questa mossa da parte dell’organizzazione esports, che aveva assolutamente bisogno di un nuovo elemento che potesse sostituire Souliya “JaCkky” Khoomphetsavong.

JaCkky è stato lasciato libero un pò a sorpresa, se si pensa che T1 è giunta terza nella prima stagione del campionato regionale SEA della stagione 2021 di Dota Pro Circuit, guadagnandosi l’invito al Major. Khoomphetsavong lascia quindi il posto a 23savage, che in un primo momento aveva scelto di iniziare la nuova stagione con Vici Gaming. Tuttavia, le restrizioni imposte per arginare la pandemia di COVID-19 hanno riguardato anche i viaggi, ed è per questo che all’inizio di gennaio Vici Gaming ha annunciato la separazione con il giocatore.

23savage non è riuscito a giocare nemmeno un torneo con Vici nonostante abbia firmato con il team lo scorso settembre. Il giocatore ha gareggiato nel DPC con BOOM Esports come sostituto nelle ultime due settimane del campionato regionale SEA della prima stagione, ma al termine della competizione ha lasciato il team, diventando così uno dei nomi di spicco tra i giocatori in regime di free agency.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *