Oakley svela Scump come primo atleta di esports sponsorizzato

L’azienda americana specializzata in occhiali da sole e più in generale in abbigliamento sportivo Oakley ha annunciato di aver siglato il primo contratto di sponsorizzazione con un atleta di esports.

Il giocatore in questione è Seth ‘Scump’ Abner, professionista di Call of Duty.

Scump si aggiudica così un posto a fianco di due giocatori di NFL, Patrick Mahomes e Lamar Jackson, per essere testimonial di Oakley nel mondo.

L’accordo prevede che Oakley diventi l’esclusiva fornitrice di occhiali di Scump, il quale dovrà indossarli durante tutte le sfide e le dirette streaming.

Scump si è detto onorato di essere stato scelto per siglare questo contratto e di essere il primo atleta di esports ad entrare nel Team Oakley.

Oakley sta portando molte novità sul mercato in questo periodo. A febbraio ha infatti siglato un accordo con Turtle Beach per realizzare e commercializzare una collezione esclusiva di occhiali da sole.

Caio Amato, il Global Marketing Director di Oakley ha affermato che questo è un altro giorno da ricordare per la propria azienda: l’ingresso nel mondo esports, uno di quelli più in espansione in tutto il globo.

Ed ora non ci resta che attendere novità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *