Lazarbeam ottiene la sua skin su Fortnite ma le cose non vanno come pianificate

Lannan “Lazarbeam” Eacott è uno dei giocatori più promettenti nella scena professionale di esports di Fortnite. Proprio per questo ha ricevuto una skin speciale facente parte della Fortnite Icon Series.
Le cose però non sono andate come preventivate. Durante la diretta YouTube per celebrare questo grande traguardo il suo collegamento internet si è interrotto lasciando gli spettatori con un pugno di mosche.
Lazarbeam è solo il terzo giocatore a ricevere questo grande riconoscimento da parte di Epic Games dopo Ninja e Lachlan.
Il nome della skin ricevuta dal giocatore australiano è Tradie. Nel momento dell’interruzione della sua connessione internet Lazarbeam contava oltre 150 mila utenti collegati alla sua diretta. Non tutto è andato male però. La sua diretta gli è valsa 8 mila nuovi iscritti al canale e un tempo totale di visualizzazione di 200 mila ore.
E ora non ci resta che attendere il 4 marzo, ossia domani, quando la skin sarà disponibile a tutto il pubblico.
Nel mentre stiamo già fantasticando quale altro giocatore di Fortnite potrà essere degno di ricevere una skin completamente dedicata ad opera di Epic Games. Voi avete qualche idea? Scrivetecelo nei commenti che trovate qui sotto che siamo curiosi.