Logitec G diventa sponsor secondario di CLG Red

L’organizzazione nord americana di esports CLG ha annunciato un accordo pluriennale con il marchio di Logitech denominato Logitech G. Sfortunatamente i termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti al pubblico.

Grazie a questo accordo Logitech G diventa uno sponsor secondario di CLG Red, organizzazione che comprende le squadre di Counter Strike Global Offensive e la squadra interamente femminile di Valorant e Chess.

CLG ha affermato in una nota che l’accordo con Logitech G sarà fondamentale da un punto di vista del marketing per l’associazione  e il marchio sarà presente su tutte le casacche e in tutti i canali digitali della squadra.

Logitech G e CLG Red collaboreranno insieme anche nella creazione di migliori highlights delle partite per permettere una visione piacevole e spensierata da parte di tutti i fans che non sono riusciti ad assistere alla partita in diretta o che semplicemente vogliono rivedere i colpi migliori per prendere spunto e cercare di imitarli.

E voi cosa pensate di questo accordo? Pensate che possa essere proficuo da entrambe le parti? Faccelo sapere lasciando un commento nella sezione apposita che trovi qui sotto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *