Accordo pluriennale tra CLG e Logitech G: “Vogliamo promuovere l’inclusione”

Nuovo accordo per CLG. Nella giornata di ieri, lunedì 1 marzo, l’organizzazione nordamericana di esports ha annunciato l’ufficialità di una partnership pluriennale siglata con il marchio Logitech G, di cui fanno parte una serie di prodotti realizzati dall’azienda Logitech.
I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti, anche se l’intesa consente a Logitech G di diventare il “partner ufficiale delle periferiche” per la CLG Red, che comprende non solo il team femminile dell’organizzazione che si batte in Counter-Strike: Global Offensive, ma anche le giocatrici e i creatori di contenuti in Valorant e Chess.
Come riportato nel comunicato, il marchio Logitech G sarà integrato in tutte le trasmissioni di CLG Red e anche sui canali social dell’organizzazione nordamericana. Inoltre, il logo dell’azienda di periferiche sarà presente sulle maglie di CLG Red. “Negli ultimi anni, l’industria del gaming ha compiuto passi da gigante per promuovere la diversità e l’inclusione – fa sapere Peter Kingsley, CMO di Logitech G – È un viaggio continuo, e Logitech G vuole impegnarsi proprio in questo”.
“Come brand ci facciamo avanti e forniamo tutto il supporto necessario alle squadre di esports professioniste femminili in modo tale da aiutare a mettere in mostra i loro talenti migliori – ha aggiunto Kingsley – ed aumentare le opportunità disponibili per le giocatrici di esports”.